Foto tessera
NOME: Alessandro Zara

ETA': 22

PERSONAL BEST: Carpa Regina: 19,30kg

Abiito in provincia di Treviso.

Nella vita mi occupo della realizzazione di portesi su misura presso un centro ortopedico specializzato in pediatria.
Sono Collaboratore nel team FishFood da Febbraio 2012.

L'amore per la pesca è nato così per caso...mi ricordo le sere d'estate in cava con gli amici durante le vacanze scolastiche dove con qualche manciata di mais provavo a catturare le mie prime baffone. In breve è diventata una grande passione che pratico ormai da 6 anni.
Fin da allora ho sempre pescato in acque libere, nelle cave vicino casa e nei canali del veneziano, posti selvaggi che tuttora mi vedono impegnato nella gran parte delle mie pescate.
Quando ne ho la possibilità, e soprattutto il tempo, provo a sfidare i grandi laghi (anche esteri) che a parer mio sono il miglior terreno per aumentare la tecnica personale e dove ogni singola cattura ripaga davvero.

Le boilies preferisco quasi sempre preparale da me, e mi sbizzarrisco nella vasta gamma di aromi e additivi FishFood per il Self made.
Oltre all'infallibile Orange Oil, la combinazione che prediligo è senza dubbio aroma Tuna con qualche goccia di Olio essenziale Black Pepper.
Nel mio borsone però non possono mai mancare le Ready “Extreme Sea” sia affondanti che pop-up...un'esca a dir poco micidiale in ogni situazione!!

Il terminale che utilizzo maggiormente per l'efficace allamata e per la sua versatilità in pesca è il Blow-out rig realizzato con un buon ricoperto, su montatura con piombo o sasso a perdere.

Cattura

Copyright © 2018 Fishfood carp bait. Tutti i diritti riservati
. Designed by qood