Foto tessera

NOME : Luca Celato

Età: 26

PERSONAL BEST: Carpa regina : 19,50 kg   Carpa specchio: 20,50 Kg   Amur 22,0 kg

Vivo in provincia di Venezia, ho cominciato l’avventura del carpfishing fin dai primi anni 2000 quando un mio caro amico mi illustrò questa splendida disciplina, con la quale, restai molto affascinato.

Gli ambienti di pesca che abitualmente frequento sono le cave e i grandi laghi che recentemente mi stanno dando grosse soddisfazioni.

Parlando di esche, devo dire che fin dai primi tempi ho sempre acquistato boilies ready made di svariati marchi, proprio per provare se di marchio in marchio, di gusto in gusto c’era differenza e i risultati erano soddisfacenti, ma da quando ho cominciato 6 anni fa a utilizzare le ready made Fishfood, sono rimasto colpito dalla loro bontà e, soprattutto, essendo apprezzate dalle carpe riescono a darmi maggior numero di catture con conseguenti gioie emotive.

Le esche che abitualmente utilizzo sono le Salmon Tuna Anchovy e le Indian Spice, ma mi capita anche di innescare i fruttati come le Melon Mint e le Banana Orange, ottime in condizioni di forte apatia del pesce e in ambienti con forte pressione di pesca.

La montatura che utilizzo spesso e volentieri è la classica con Lead clip a perdere.

 Il terminale è un combi D-rig, costruito su un ottimo guainato che va a collegarsi su uno spezzone di fluorocarbon di buon diametro.

 Cattura

Copyright © 2018 Fishfood carp bait. Tutti i diritti riservati
. Designed by qood