Foto tessera

NOME: Luca Severini

ETA': 21

Personal Best: Carpa Regina: 20,20Kg      Carpa Specchi: 17,8Kg      Amur: 15Kg

Location: Marche

Pratico questa disciplina da 11 anni, ma solamente negli ultimi 4 anni ho cominciato a specializzarmi sempre di più e pescare con una grande costanza


Amo questa tecnica più di ogni altra cosa e ci dedico tutto me stesso, vivo delle emozioni che essa sa darmi
Mi considero un carpista a 360 gradi, ma ho un debole per la pesca con la barca perchè amo la ricerca dello spot, voglio cercare e vedere con i miei occhi dove credo sia meglio calare gli inneschi, infatti dedico molto tempo a questa operazione.
Faccio parte del team Fishfood dal marzo del 2012 e non posso chiedere di meglio, team composto da splendide persone con le quali puoi solamente migliorarti sia come persona che come pescatore.

Ho trovato nelle nostre esche la svolta del mio carpfishing, grazie alla qualità di questi prodotti nel giro di due anni sono riuscito a portare a guadino pesci sempre ed ovunque.
La linea  EnduroLine è quella che preferisco, dato che BananaOrange ed ExtremeSea sono, mi verrebbe da dire infallibili, poi però sono anche un grande amante della linea SpecialHunting e sicuramente le nuove SalmonTuna&Anchovy mi hanno dato delle grandi soddisfazioni.
Nelle mie pasturazioni non possono mai mancare le favolose pellet Fishfood sia le SweetCorn che le Halibut, fanno davvero la differenza.

Passando all'argomento terminali io amo la semplicità, Blow Back o Blow out rig sono i miei preferiti per quanto riguarda presentazioni affondanti o snowman, parlando invece di PopUp amo una presentazione su tutte ovvero il WhityPool Rig.
 

 

 Cattura

Copyright © 2018 Fishfood carp bait. Tutti i diritti riservati
. Designed by qood