Foto tessera

NOME: Simona Cionna

ETA': 20

PERSONAL BEST: Carpa Regina 20,20Kg     Carpa Specchi: 14,5Kg      Amur:13,5

Location: Marche

Sono una studentessa universitaria della provincia di Ancona. La mia passione per il carpfishing ha avuto inizio per caso quando un giorno ho deciso di seguire il mio ragazzo in una sessione e da li è nato tutto!

Le emozioni che si provano tenendo in braccio questi splendidi pesci, la filosofia di questa disciplina, la vita all’aria aperta, lo studio dell’acqua e la ricerca del pesce mi ha affascinata sin da subito e da ormai un anno faccio coppia a pesca con il mio ragazzo ed è lui il mio maestro.
Entrando a far parte del team Fishfood nel Marzo 2012 mi si è aperto davanti un mondo e sono entusiasta di farne parte, oltre che aver conosciuto persone magnifiche, ho la possibilità di confrontarmi con ognuno di loro.

Le mie esche preferite sono le BananaOrange della linea EnduroLine sono rimasta sbalordita sin dalla prima volta che le ho provate e da quella volta non hanno mai perso un colpo! Della linea SpecialHunting prediligo le MK73.

 

Anche io per i miei terminali seguo il mio ragazzo e quindi semplicità ed efficacia assoluta Blow Out rig il mio preferito.

che affondante.Cattura

Copyright © 2018 Fishfood carp bait. Tutti i diritti riservati
. Designed by qood