Foto tessera


NOME: Mattia Fantin

ETA': 23

PERSONAL BEST: Carpa: 23,520 kg   Amur: 19,200 kg

Abito in provincia di Vicenza.
Field Tester dal 2013.

Sono uno studente universitario e lavoro nell'impresa edile di famiglia.
Pescatore fin da bambino, sono cresciuto seguendo lo zio agonista di pesca al colpo.
Sette anni fa ho iniziato a catturare le mie prime carpe a fondo, e da allora il Carpfishing è diventato la mia più grande passione.
Sono entrato nel mondo agonistico nel 2008, ottenendo in questi anni dei buoni risultati, e da quest’anno faccio parte del Club Azzurro di CarpFishing in coppia con Aurelio Fedrigo, per me maestro di pesca e di vita.

Questa predilezione per l'agonismo mi porta a praticare una pesca esclusivamente a lancio e a frequentare maggiormente cave e canali di piccole-medie dimensioni, e in controtendenza con la moda del momento, mi porta a non cercare la Big, ma il maggior numero di catture possibili.
Non disdegno però qualche uscita in fiume, ottime occasioni per confrontarmi con pescatori e tecniche diversi, dai quali cerco sempre di imparare e di confrontarmi.

Sono sempre attento all'evolversi della nostra passione, ai nuovi prodotti e alle nuove tecniche, sfruttando ogni sessione per sperimentarle.
Amo quindi svolgere personalmente vari test, sia sulle esche sia sull'attrezzatura (canne, mulinelli, fili, minuteria).
Sono molto attento alla composizione dell'esca, prediligo il selfmade e ho trovato in Fishfood dei validi prodotti adatti a qualsiasi tipologia di pesca e di ambiente;
In alcune circostanze però utilizzo anche boiles ready made, con ottimi risultati. La mia preferita è Peach L.V della linea Enduro Line.

Utilizzo prevalentemente montature in-line e rig semplici: il mio terminale preferito è il blow out rig, composto da filati sottili e ami di piccole dimensioni, anche se negli ultimi tempi sto pescando quasi esclusivamente con la tecnica dello zig rig, cercando di adattarla ai diversi ambienti che mi trovo ad affrontare. Ho trovato nel nostro Sweet Corn pellet un prodotto ottimo per questa tecnica di pesca, specialmente se precedentemente bagnato con il liver cod oil o il krill oil di Fishfood.

 presentazione pop up che affondante.Cattura
Copyright © 2018 Fishfood carp bait. Tutti i diritti riservati
. Designed by qood